Serena De Ferrari è una attrice italiana conosciuta per il ruolo di Viola Torri in Mare Fuori, la popolare serie televisiva Rai che ha battuto ogni record di visualizzazioni in streaming sul portale Raiplay. Entrata nella serie dall’inizio, interpreta la parte di una ragazza sociopatica finita in carcere per avere ucciso senza motivo la sua migliore amica. Vediamo insieme tutte le curiosità sulla co-protagonista della fiction.
- Film di Serena De Ferrari
- Serena De Ferrari e Viola – Insulti
- Serena De Ferrari, Kyshan Wilson e la monaca
- Serena De Ferrari – Scuola
- Serena De Ferrari – fidanzato
- Serena De Ferrari: età, altezza, contatti social
- Foto di Serena De Ferrari
- Ultime news su Serena De Ferrari
I film di Serena De Ferrari
Dopo aver debuttato nel 2020 in Mare Fuori, successivamente è entrata nel cast della serie Tv Zero per Netflix, mentre al cinema l’abbiamo vista nel film horror The Bunker Game, uscito nel 2022 in cui ha fornito un’ottima prova attoriale in un personaggio non protagonista.
Gli insulti a causa di Viola
Purtroppo il personaggio molto controverso e decisamente impopolare di Viola ha causato a Serena De Ferrari più di un problema. Recentemente si è infatti lamentata di subito insulti giornalieri da gente che non sa scindere l’attrice dal personaggio che interpreta.
Il bacio di Serena De Ferrari e la monaca
È rimasto celebre il video girato durante un servizio fotografico che prevedeva che Serena, che indossava la maglia del Napoli, baciasse un’altra attrice di Mare Fuori (la 19enne Kyshan Wilson). Il bacio saffico è stato infatti improvvisamente interrotta da una suora di passaggio e la scena (che vedete sotto) ha fatto il giro dei social, al punto che molti sulla sua pagina ancora oggi commentano “che fine ha fatto la monaca?”
Visualizza questo post su Instagram
Scuola Serena De Ferrari
Ha vissuto a New York dove ha fatto la famosa scuola di recitazione Lee Strasberg Theatre and Film Institute.
Ha provato ad iscriversi all’università nella facoltà di neuroscienze ma presto l’ha abbandonata per dedicarsi alla recitazione a tempo pieno.
Serena De Ferrari è fidanzata?
Sulla questione fidanzato l’attrice ha sempre mantenuto un riserbo totale e al momento non è chiaro se sia single (come presumiamo) o abbia una storia tenuta ben nascosta.
Serena De Ferrari: dov’è nata, età, altezza, contatti social
Serena De Ferrari è nata il 4 maggio del 1998 a Torino, sotto il segno zodiacale del Toro. Altezza 1,68. Qui di seguito i suoi social.
Serena De Ferrari su Instagram
Serena De Ferrari su TikTok