Scoppia il drama tra Martina De Vivo e Chanel Totti, e la causa è decisamente poco edificante. La creator romana ha infatti accusato la figlia del Pupone di averle insidiato il fidanzato Cristian Babalus, che tra l’altro è anche il padre di sua figlia.
L’accusa arriva direttamente da un video su Tiktok che potete vedere subito sotto. Riassumendo la storia, la tiktoker racconta di aver trovato dei messaggi tra il suo ormai ex-boy e Chanel e di averle chiesto conto, ma lei ha negato tutto.
Successivamente, di fonte alle ammissioni di lui (immediatamente cacciato di casa) lei ha risentito quella che lei chiama bambina (per via dei suoi 15 anni, anche se non li dimostra) e lei le avrebbe risposto che il problema non è suo ma di Cristian. Da notare che sul profilo Tiktok di Cristian Babalus l’ultimo video è un collage fotografico della figlia con didascalia “Ti resterò sempre accanto”.
Contatti social
Martina De Vivo su TikTok e Instagram
Cristian Babalus su TikTok
Chanel Totti su TikTok e Instagram
Video
Ecco il video che racconta il presunto triangolo amoroso.
@_martina_de_vivo_ Risposta a @Hahahahha ♬ suono originale – Martina de vivo
Aurora Celli
La prima reazione viene da un video di Aurora Celli, che sembra tirare in causa Chanel.
@aurora.cellistatemi lontaneeee😂♬ suono originale – Cecilia Amari
Aggiornamento 7-8 aprile
Il silenzio di Chanel
Ormai tutti i media sono arrivati sulla notizia che ha fatto il giro d’Italia. Tra gli se ne sono occupati Il Giornale e il sito di Radio 105. Ma mentre Martina continua a pubblicare video di lip sync e di amore per la sua bimba su TikTok (ma non ha dato seguito al proposito di pubblicare le conversazioni su Instagram, che ha reso privato), le altre parti in causa hanno scelto la linea del silenzio. Il TikTok di Cristian è ancora fermo all’ultimo video con sua figlia, mentre Chanel non proprio pubblicato nulla di nuovo.
La risposta di Cristian Babalus
Nella serata del 7 aprile arriva la presa di posizione di Cristian, che fornisce la sua versione dei fatti, molto diversa da quella di Martina, Una versione condivisa da Chanel Totti sulla sua pagina Instagram. La trovate qui.
La replica di Martina De Vivo
E la replica è arrivata la mattina successiva di sabato 8 aprile. La trovate qui. Poi Martina ha pubblicato anche la foto della chat col suo ex-fidanzato.