Ieri sera, venerdì 7 aprile, abbiamo registrato la risposta di Cristian Babalus alle gravi accuse dell’ex-fidanzata e madre di sua figlia Martina De Vivo. Naturalmente parliamo del caso Chanel Totti, del quale trovate la storia completa.
Qui trovate la versione di Cristian cui ora ha nuovamente ribattuto Martina con un TikTok pubblicato poco fa, nella mattina di sabato 8 aprile, sul suo profilo. Poi ha pubblicato anche la foto della chat col suo ex-fidanzato.
“Spendo qualche parola per quanto riguarda tutte le bugie che ho letto… mi viene da ridere a leggere tutto questo schifo. Nessuno nega che io e lui litigavamo spesso, ma ho NUMEROSE prove del fatto che quando ho trovato la chiamata io e Cristian stavamo ancora insieme… ne ho TANTE TANTE TANTE quindi do solo come consiglio a loro di non obbligarmi a mostrarle.
Per quanto riguarda quello che ha scritto sulla “notorietà” e “follower” non credo proprio che nessuno spera di subire una cosa così per dei follower, e già che ci sono di dico anche che lui con tanta cattiveria, perché dovete sapere che dopo tutto quello che ha fatto è stato anche cattivo e non entro nei particolari perché se vi dico cosa ha fatto (davanti a persone che possono provarlo) sarebbe troppo uno schifo.. anzi dovrebbe ringraziarmi per non avergli fatto subire conseguenze, dicevo, con tanta cattiveria mi ha detto queste parole “Kylie avrà un padre famoso”.
Non ho mai detto che lui non avrebbe potuto vedere la bambina, ma solo di prendersi le sue responsabilità, visto che non lo ha mai fatto sotto quel punto di vista anche perché anche adesso il mantenimento per la bambina me lo dà la madre e la nonna perché lui ha i soldi solo per fare quello che gli pare… ho detto anche troppo, non voglio finire troppo nei particolari, consiglio solo di dire la verità perché ho chat che dimostrano che io e lui stavamo ancora insieme quando ho trovato la chiamata con Chanel e me lo ha anche ammesso quando poi l’ho cacciato di casa… Grazie a tutti del sostegno vi voglio bene.
La discordanza principale è dunque sul fatto se al momento del ritrovamento della famosa chiamata di Chanel Totti, la coppia stesse ancora insieme o no. Nel primo caso, come sostiene Martina, sarebbe questa la causa della loro definitiva separazione (anche se la relazione viene definita problematica), nel secondo, come sostiene Cristian, non sarebbe la causa della separazione ma semplice fonte di ulteriore litigio.
Di seguito l’originale:
@_martina_de_vivo_♬ suono originale – Martina de vivo