
Da oggi ci trovi su QAlympics
Nuovo capitolo del caso Chanel Totti, che da qualche giorno vede protagonisti Cristian Babalus e Martina De Vivo. Se volete rileggervi tutto dall’inizio, qui trovate la storia completa e aggiornata al momento in cui scriviamo.
Eravamo rimasti al botta e risposta tra i due ex-fidanzati e genitori della piccola Kylie: la versione di Cristian e la risposta di Martina che sostanzialmente tendeva a dimostrare che al momento in cui aveva scoperto che lui si sentiva con Chanel i due stavano ancora insieme.
Ora per rincarare la dose, Martina ha dato anche seguito alla promessa della prima ora di pubblicare su Instagram la chat originale tra lei e Cristian. Per motivi di privacy non la ripubblichiamo ma la trovate qui (nelle storie IG).
Ecco invece il suo ultimo commento, dopodiché ha promesso di chiuderla definitivamente.
“Come diceva lui? Era venuto a prende i suoi vestiti per andare via e io ho trovato la chiamata? Non mi sembra proprio, e un applauso anche per il suo coraggio, lo sa bene che ho anche la foto della chiamata con la data. Buttare m… sulla mamma di tua figlia dicendo tutte bugie ti fa sentire meglio?
Io non ho infangato nessuno ho sempre detto solo la verità. Chi mi conosce sa che non dico mai bugie, piuttosto sarei stata zitta. Ho pubblicato il video solo dopo che loro hanno messo una foto insieme (poi subito tolta, NdR), una pugnalata nello stomaco specialmente in una situazione del genere. Io senza parole per lo schifo e le bugie lette sul mio conto, almeno dì la verità e prenditi anzi prendetevi le vostre colpe!
Dopo ciò il discorso lo chiudo qui, non risponderò più a niente che riguardi questa storia. Da oggi finisce qui. E ringrazio ancora di cuore tutte le persone che mi stanno supportando in questo momento”.
Ci sarà una nuova risposta?