Si è purtroppo conclusa la vicenda umana di Waffler69 morto lo scorso mercoledì 11 gennaio 2023 a soli 33 anni pare per un attacco di cuore, ma quasi certamente in seguito al suo regime alimentare malsano. Un problema acuito dal fattore genetico visto che in famiglia i problemi cardiaci avevano già causato il decesso del padre e del nonno.
- Vero nome e anni di Waffler69
- Com’era diventato famoso Waffler69
- Waffler69 e il Mukbang
- Waffler69 suTikTok-Instagram-Youtube
- Foto Waffler69
Vero nome di Waffler69
Il vero nome di Waffler69 era Taylor Brice LeJeune, nato il 7 agosto 1989 a Lafayette, Louisiana, dove viveva. Al momento della morte aveva dunque 33 anni, come annunciato dal fratello Clayton.
Com’era diventato famoso Waffler69
Purtroppo nel mondo social se si vuole diventare qualcuno bisogna avere un enorme talento oppure sapersi inventare cose nuove, e questo spesso sfociano in cattive abitudini. Nel caso di Waffler, l’idea era stata semplice: mangiare cibo spazzatura come probabilmente era già abituato a fare vivendo negli Usa, terra madre del junk food. Ma questo non bastava e Waffler si spingeva a mangiare cibi scaduti anche da decenni, girando video in cui lo faceva in diretta spesso con commenti anche comici e vestito da Batman o da Shrek.
Cos’è il mukbang
Il mukbang è esattamente la prima parte della pratica che abbiamo descritto sopra, ovvero abbuffarsi di cibi in modo estremo in video. Il mukbang è nato in Corea del Sud dove è molto popolare e permette ai tiktoker che ne fanno uso di guadagnare cifre considerevoli.
Waffler69: contatti social
Waffler69 su Instagram
Waffler69 su TikTok
Waffler69 su Youtube
Foto Waffler69 prima e dopo
Ecco alcune immagini di Waffler69. Clicca sulle foto per ingrandirle