
Da oggi ci trovi su QAlympics
Con un annuncio a sorpresa contenuto in varie storie del suo profilo Instagram, Sofia Crisafulli ha fatto sapere a tutti i suoi fan di aver deciso di affrontare l’operazione al seno, ovvero la mastoplastica additiva. Si tratta di una comune plastica di abbellimento (e ovviamente anche di ingrandimento) del seno.
La creator ha anche spiegato di avere il complesso del seno da sempre, e che fin da piccola ha compiuto immani sforzi per accettarlo così com’era, fino a decidere ora che ha 19 anni (ne compirà venti il prossimo ottobre) di rifarselo.
Sofia ha affrontato questo passo con grande cautela, cercando a lungo la giusta equipe medica cui affidarsi. Alla fine l’ha trovata nello staff del dottor Jacopo Gardellin, della Medical Art, situata in Piazzale Principessa Clotilde, 6, a Milano. Qui la sua pagina Instagram.
L’influencer ha anche detto che terrà aggiornati sull’andamento del tutto, e noi chiaramente aggiorneremo in questo post tutti i dettagli che vorrà condividere, comprese eventuali foto del prima e del dopo. L’ultimo aggiornamento risale alle ore 16 circa, già pronta e in attesa dell’intervento.
L’esito dell’operazione
L’intervento, perfettamente riuscito, è durato un’ora e mezza, nella quale sono state inserite delle protesi ergonomiche dall’effetto molto naturale e simile a un seno vero. La creator, che ha detto di stare benissimo, ora è stata dimessa ed è tornata a casa.
Il video su TikTok
Sofia ha girato un video di 5 minuti che raccoglie e sintetizza tutta la sua avventura prima e dopo l’operazione. Oggi, sabato 6 maggio, è il giorno più duro e in cui avverte più dolore che sta cercando di affievolire con ghiaccio e antidolorifici.
@sofiacrisafulli breast surgery🍒 @Dr. Jacopo Gardellin ♬ suono originale – sofia crisafulli👸🏻