Una delle prime influencer ad aver aperto un canale a pagamento è Christina Bertevello che come l’amica Fishball ha fatto del suo profilo su OnlyFans la sua principale fonte di reddito.
E il bello è che – almeno a sentire lei – non ha mai pubblicato contenuti troppo spinti, ma semplicemente ha dichiarato che anche foto magari sexy ma non particolarmente esagerate sono in grado di far guadagnare parecchio chi le condivide a pagamento, al punto da aver consigliato a suoi amici di aprire un profilo anche solo per pubblicare le foto dei piedi.
Quanto guadagna Christina Bertevello su OnlyFans
Per rispondere a questa domanda, andiamo a rileggere le sue dichiarazioni dopo una doppia live da GrenBaud e da David Rubino sul suo canale Twitch, a Live – Non è Rubino. Qui Christina pur senza svelare la cifra esatta ha detto che la gente immagina che si facciano solo 2.000 euro al mese mentre c’è chi ne fa 100mila! Possiamo dunque ipotizzare che lei guadagni una cifra di mezzo tenendo conto che vanta circa 20.000 like sulla piattaforma. Di seguito il link alla Pagina OnlyFans di Christina Bertevello. NB: la foto sopra è da Instagram.