Come noto, Giulia Ottorini è una delle più famose influencer italiane ad avere anche un profilo su OnlyFans e questo ormai da parecchio tempo. Molti, come sempre capita in questi casi, si domandano perché la bellissima creator e fidanzata del rapper Mambolosco si è decisa a questo passo.
Lei ne ha parlato lo scorso gennaio 2023 in un’intervista a PRN Podcast, raccontando di avere cominciato con il twerking, da sempre una delle sue specialità (ne troviamo tanti esempi anche nei suoi video su Instagram e TikTok.
Naturalmente però si sa che OnlyFans rende più che altro se offre video e foto sexy agli iscritti alla propria pagina in cambio di denaro. Conscia di questo, Giulia ha deciso di utilizzarlo per pubblicare principalmente quelle foto che sugli altri social sarebbe istantaneamente censurate. Ecco cos’ha dichiarato sui contenuti che pubblica:
“Ad esempio utilizzo il nudo velato che si trova anche su qualche profilo Instagram con i reggiseni semitrasparenti. Su OnlyFans posto un vedo non vedo che su Instagram mi verrebbe bannato subito.”
Quanto guadagna Giulia Ottorini su OnlyFans
Attualmente Giulia Ottorini conta ben 129.600 like sulla piattaforma. Non conosciamo i numero degli iscritti ma secondo una stima di Quifinanza con circa 50 iscritti, si riescono a guadagnare dai 180 ai 400 euro al mese, non male eh? Di seguito il link alla Pagina OnlyFans di Giulia Ottorini. NB: la foto sopra è da Instagram.