Nella serata di venerdì 4 novembre durante la consueta puntata della Bobo TV, Bobo Vieri si è presentato da solo alla conduzione dell’ormai celebre programma ideato dall’ex bomber dell’Inter e trasmesso su Twitch. Poco dopo, poi, è arrivato un breve annuncio da parte di Vieri che ha di fatto annunciato lo scioglimento del celebre quartetto e, di conseguenza, la fine di quella che tutto il pubblico conosceva come Bobo TV.
- Perchè si è sciolta la Bobo TV? L’annuncio di Vieri
- La fine della Bobo TV: ecco cosa è successo
- La Bobo TV si è sciolta: è uno scherzo?
- Vieri e Lele Adani hanno litigato?
- Vieri e Cassano hanno litigato?
Perché si è sciolta la Bobo TV? L’annuncio di Vieri
In molti in queste ore stanno cercando di capire perché si è sciolta la Bobo TV. L’annuncio è stato dato in diretta da Bobo Vieri: un messaggio breve con il quale ha ringraziato gli ormai ex colleghi di conduzione Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano e con il quale ha comunicato il proseguo con nuovi format, senza però spiegare il motivo di tale scelta.
“Volevo comunicarvi che da stasera ci sarò solo io alla Bobo TV. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e la loro collaborazione avuta fino ad oggi. Ora andremo a creare nuovi programmi per tutti coloro che ci seguono da casa, creando programmi nuovi che vi renderanno più partecipi” è quanto detto da Vieri.
La fine della Bobo TV: ecco cosa è successo
A poche ore dalla diretta in solitaria di Bobo Vieri con la sua Bobo TV, è arrivata la ricostruzione di Fabrizio Corona su questo successo. L’ex paparazzo, tramite il suo sito Dillingernews, ha così descritto la situazione: “Vieri è stato abbandonato dai suoi compagni di avventura. Sono stati prima Adani e Cassano ad andarsene e poi Ventola. Lo hanno abbandonato, lo hanno lasciato solo, lui non se lo aspettava e ci è rimasto molto male. Come prima ripicca, in linea con la sua maturità sopraggiunta, li ha defollowati. Alla base oltre oltre ai già previsti (mesi fa da Fabrizio Corona) problemi economici e di potere anche qualche rancore, basta guardare i video di Lele Adani su Instagram. La storia della vita di Bobo si ripete. Riesce sempre a litigare con i suoi migliori amici e rimane sempre solo. Tutta la verità nelle prossime ore“.
Visualizza questo post su Instagram
La Bobo TV si è sciolta: è uno scherzo?
Sùbito dopo l’annuncio di Vieri sullo scioglimento della Bobo TV, in molti hanno ipotizzato che possa trattarsi di uno scherzo. Si tratta di un’ipotesi che non è da escludere, soprattutto perché lo stesso Vieri poco dopo ha annunciato novità importanti per il programma. Potrebbe essere, quindi, tutta una trovata per portare attenzione sulla Bobo TV prima di un prossimo grande annuncio.
Aggiornamento: da quanto emerso, sembra che non si tratti affatto di uno scherzo e che alla base di tutto, come spesso accade in queste circostanze, ci sia stato un vero e proprio abbandono da parte di Ventola, Adani e Cassano nei confronti di Vieri.
Vieri e Lele Adani hanno litigato?
Al momento non si conoscono le reali motivazioni che hanno portato allo scioglimento della Bobo TV e tra chi sospetta che si tratti solo di uno scherzo e chi ipotizza di un litigio tra alcuni degli ormai ex conduttori del programma, spunta una storia di Lele Adani su Instagram arrivata poco dopo l’annuncio di Vieri.
Nella storia dell’ex difensore dell’Inter si vede uno schermo con la riproduzione della serie Gomorra, in particolare il discorso di Ciro Di Marzio che dice “O terremoto è volere ‘e Dio. Fa bene alla terra. Come una persona quando sta male. O si libera e sfoga, o more“. Il tutto mentre si vede la mano di Adani battere sul tavolo.
Nella giornata di sabato 4 novembre, poi, è arrivata una sorta di risposta di Bobo Vieri che ha pubblicato una storia sullo stesso stile di quella di Adani, con Bobone che riprende una scena di Rocky. A questo punto, date anche le rivelazioni di Corona, pare proprio che la fine della Bobo TV come tutti la conoscevamo sia proprio dovuta a un litigio tra Vieri e Adani.
Vieri e Cassano hanno litigato?
Al momento, invece, non è arrivato alcun messaggio da parte di Antonio Cassano. Nel corso delle varie puntate, Fantantonio è stato spesso ripreso da Bobo Vieri e i due hanno più volte battibeccato per temi trattati durante il programma: l’ultima discussione è avvenuta proprio nei giorni che hanno preceduto l’annuncio dello scioglimento della Bobo TV.
In particolare, Vieri e Cassano hanno litigato in diretta su Cristiano Ronaldo, ognuno esprimendo la propria opinione senza però mai alzare i toni. Non pensiamo, quindi, che il motivo dello scioglimento della Bobo TV sia questo litigio tra i due.
Fine Bobo TV: la versione di Vieri
Diversi giorni dopo il drama, parla finalmente Bobo Vieri. La sua versione è la seguente: “Tre giorni dopo (il litigio con Adani sul futuro del canale avvenuto il 31 ottobre, NdR), a poche ore dalla live della puntata, Lele, Antonio e Nicola mi hanno comunicato con tre vocali che non si sarebbero presentati. Mi sono trovato in grandissima difficoltà e in un angolo. Da quel momento per me è finito tutto”.
E ancora: “Ho pensato di non fare la diretta, ma c’erano persone che avevano prenotato per godersi una serata in compagnia o che avevano fatto l’abbonamento al canale, quindi mi sono convinto, nonostante l’umore, ad andare in onda con il sorriso ripartendo da zero.”