Molti si saranno accorti che Fishball è scomparsa dai social da qualche giorno, e la cosa non può passare inosservata perché lei di solito è attivissima. La preoccupazione dei tanti fan della rapper sarda è legittima, perché ormai si trova anche in uno stato avanzato della gravidanza e bisogna pensare al bambino, che come sappiamo si chiamerà Raiden.
Perché Fishball è in ospedale
È stata la stessa creator, all’anagrafe Felisja Piana, a postare una storia Instagram e il video su TikTok che trovate sotto per chiarire la situazione:
@fishball__♬ suono originale – fishball
La sintesi è che Felisja ha un problemi ai reni dovuto ai calcoli o forse alla pressione del bimbo, dato che si trova al sesto mese. E proprio per questo non è facile decidere cosa fare perché ne va anche del bene del nascituro. Di fatto, al momento Fishball, che è ricoverata da lunedì, si trova sotto sedativi anche se le cose sono un po’ migliorate. L’auspicio di tutti è che possano dimetterla al più presto per portare a termine la gravidanza in serenità.
Fishball al sesto mese
Nei primi giorni di maggio Felisja mostra una foto in cui improvvisamente la pancia è passata da piatta a molto gonfia. Tuttavia il 9 svela che non si è trattato interamente di un effetto gravidanza, ma in buona parte delal ritenzione idrica dovuta al problema ai reni. la creator partiva da un peso di 54 kg che è arrivato fino a 64 (dei quali sei presi in brevissimo tempo). Ora è tornata a 59 kg e infatti la pancia si è di nuovo appiattita. Attualmente si trova “al sesto mese e oltre”. Dovrebbero dunque mancare dai due ai tre mesi al lieto evento.
Fishball ha partorito
Il 27 agosto con qualche giorno di anticipo sul termine è nato il piccolo Raiden Piana: ecco il primo TikTok pubblicato da mamma Felisja!
@fishball__Raiden piana♬ moth to a flame x after hours – trlixqy
Raiden Piana su Instagram
Il 30 agosto a poco più di due giorni dal parto, Fishball che annuncia di aver aperto una pagina Instagram per suo figlio Raiden, dal titolo Raiden con la Gang. Non accetterà sponsorizzazioni (solo eventuali regali) e sarà dedicato alle foto del piccolo da solo e con la mamma. La trovate qui.