Va in scena questo pomeriggio, 17 giugno, allo Stadio Municipal di Tolosa, il match Italia-Svezia valido per la seconda giornata del girone E di Euro 2016. Prima dell’esordio della nazionale di Conte, le quote sull’Italia non erano bassissime ma la convincente prestazione all’esordio contro il Belgio ha di fatto alzare le quotazioni azzurri per il passaggio del turno.
Potete seguire il match in diretta – Dove guardare la partita
Andiamo a vedere quindi quali sono le quote scommesse di Italia-Svezia. La Snai mette la vittoria azzura a 1,83 mentre è interessante la quotazione della vittoria di Ibrahimovic e compagni, fissata addirittura a 5. Un segno X è invece dato a 3.40. Ci saranno gol o terminerà a reti inviolate? Per Snai è molto probabile questa seconda opzione visto che viene valutata 1.65 mentre il goal viene dato a 2.15.
Sulla stessa linea William Hill che vede favorita l’Italia (1.86) e quota a 4.50 la vittoria svedese. Se volete quindi puntare sulla vittoria dei nostri avversari vi conviene farlo o alla Snai o alla Sisal (anche qui quotata 5) mentre se volete scommettere sul gol di entrambe le formazioni potete optare per il 2,20 di William Hill.
Ricordiamo che il match avrà calcio d’inizio alle ore 15.