Skam Italia è una serie TV italiana ideata da Ludovico Bessegato che racconta la quotidianità di alcuni studenti di un liceo di Roma e tratta di tematiche sociali tipiche dell’adolescenza. I primi episodi sono stati pubblicati nel 2018 ed è ormai giunta alla sesta stagione, che uscirà nel 2024. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa serie TV.
Quando esce Skam Italia 6
La sesta stagione di Skam Italia è in uscita il 24 gennaio 2024, a un anno e mezza di distanza dalla pubblicazione della quinta stagione avvenuta l’1 settembre 2022. Questa volta la storia vedrà protagonista Asia, la ragazza che insieme a Viola, Rebecca e Fiorella fa parte del Rebelde, e del suo rapporto con Giulio.
Cast Skam Italia 6: attori
Come accennato in precedenza, la protagonista di Skam 6 sarà Asia Giovannelli, personaggio interpretato da Nicole Rossi e già presente nella quinta stagione di Skam. Il co-protagonista, invece, è Giulio, nuovo personaggio della serie che viene interpretato da Andrea Palma. Confermato gran parte del cast precedente, come Ludovica Martino (Eva), Federico Cesari (Martino), Beatrice Bruschi (Sana) e Francesco Centorame (Elia) che abbiamo visto in tutte le precedenti stagioni.
- Asia – Nicole Rossi
- Giulio – Andrea Palma
- Viola – Lea Gavino
- Eva – Ludovica Martino
- Martino – Federico Cesari
- Sana – Beatrice Bruschi
- Elia – Francesco Centorame
- Niccolò – Rocco Fasano
- Silvia – Greta Ragusa
- Federica – Martina Lelio
- Luca – Nicholas Zerbini
- Filippo – Pietro Turano
- Fiorella – Benedetta Santibelli
- Rebecca – Camilla Brandenburg
- Jorge – Cosimo Longo
- Munny – Yothin Clavenzani
- Beniamino – Leo Rivosecchi
Streaming Skam Italia 6
Skam Italia 6 sarà visibile su Netflix, il celebre servizio di streaming video in abbonamento. Sulla stessa piattaforma sono disponibili tutti gli episodi delle cinque stagioni precedenti.