Tutti conosciamo Steven Basalari, l’imprenditore di TikTok, e le sue tante iniziative, spesso molto originali. Per le curiosità sul patrimonio di Basalari e su quanto guadagna vi rimandiamo al nostro articolo biografico dedicato. Qui invece ci concentriamo sul suo concorso.
E sì, perché Steven Basalari ha deciso di regalare 10mila euro di tasca sua al vincitore di un contest cui possono partecipare tutti. Come fare? Semplice, bisogna ascolta la sua video presentazione che trovate sotto, e che possiamo sintetizzare così: si tratta di mandargli un video che descrive in che progetto spendereste quei soldi e convincere la gente che votando decreterà il vincitore. Importante notare che va bene qualunque idea (anche una vacanza o qualcosa di spiritoso) purché non sia a carattere benefico per non vincere facile.
Basalari è generoso ma è anche un imprenditore di successo non per niente. A fronte di una spesa di 10.000 euro infatti si farà un sacco di pubblicità, attirando i votanti sui suoi social. Giusto così, perché così si configura un’iniziativa win/win, ovvero vantaggiosa per tutti. Chi vincerà?
Il regolamento
@stevenbasalariguarda bene e mettiti a pensare, é tutto nelle tue mani 💆🏻♂️💆🏼♀️♬ suono originale – Steven Basalari