Il caso Fishball sta montando in modo purtroppo molto violento e fuori controllo. Da ieri tiene banco il drama che vede protagonista la creator sarda e il suo ex Taxi B (ne abbiamo parlato qui), ma qui la situazione sta completamente sfuggendo di mano. Sapobully, amico di Taxi e membro della crew FSK Satellite (nella foto sotto da sinistra Taxi, Sapobully, Chiello) ha infatti minacciato apertamente di pestare (o peggio) sia Fishball sia la sua ex Sara. Successivamente è arrivata anche la risposta di Taxi B.
Un conto è spiegare con toni anche accesi i motivi per cui la coppia si è lasciata, un altro è arrivare a minacciare gravemente una persona come possiamo sentire nell’audio pubblicato sui social da Fishball. Ecco le sue parole trascritte:
“Metti i video in cui ho pestato Sara, che poi pesto pure a te e Sara tutte e due insieme“. E a fine del messaggio ha aggiunto: “Sei morta“.
Il tutto con parole (pronunciate in dialetto strettissimo, quindi proprio con tono da gangster. La ex di Sapobully è Sara Visentin (foto sotto), che aveva mostrato in un video dei lividi sostenendo di essere stata appunto picchiata dal ragazzo.
Ecco il video completo.
Visualizza questo post su Instagram