Alzi la mano chi non conosce il tormentone Ciao Iuser (Ciao Iuser/Sì è vero/Mi hai scoperto/Ma chi te l’ha detto?). Non tutti sanno invece che dietro al suo inventore, Mattia Cerrito, c’è un cantante che ha vissuto un periodo di celebrità con una serie di canzoni tra cui Buonanotte Principessa (nel 2013) e che è stato un teen idol una decina d’anni fa. Vediamo tutte le curiosità su di lui.
- Fidanzata Mattia Cerrito
- Mattia Cerrito – Canzoni
- Mattia Cerrito ad Amici
- Mattia Cerrito e Cagliari
- Mattia Cerrito: età, altezza Instagram, TikTok e Twitch
- Foto Mattia Cerrito
- Ultime news su Mattia Cerrito
Mattia Cerrito – Fidanzata Giulia Mabe
Mattia ha sempre custodito gelosamente la sua privacy e non si sono avute notizie su eventuali fidanzate fino a lunedì 10 aprile, quando il cantante sardo ha risposto a una domanda su Twitch, ospite di Grenbaud, raccontando che anche la sua fidanzata è un’influencer di successo con ben 380 mila follower su TikTok. È sarda pure lei e si chiama Giulia Mabe: i due stanno insieme da ben dieci anni. Ecco i suoi contatti social e il divertente video in cui svelano il mistero.
Giulia Mabe su Instagram
Giulia Mabe su TikTok
@giuliamabe Risposta a @∆$$∆ ♬ Mattia Cerrito ciao IUSER – Mattia Cerrito
Mattia Cerrito – Cantante
Nel 2007 Mattia Cerrito pubblica le prime canzoni su Facebook ed ha subito un grande successo. Pezzi come “Non sei più niente”, “Un posto dove stare” e “Siamo diversi” conquistano innumerevoli visualizzazioni e lo portano a firmare il suo primo contratto discografico con Saifam. Ma la canzone forse più note è Buonanotte Principessa del 2013.
Mattia Cerrito ad Amici
Mattia ha scherzato spesso sui suo i tentativi di essere ammesso nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Ci ha provato tre volte senza mai riuscirsi, ma epica rimane la canzone inviata nel 2015, con un testo satirico sulla stessa trasmissione e il titolo “Il Vincitore di Amici”. Potete ascoltarla subito sotto.
Mattia Cerrito e il Cagliari
Mattia Cerrito è indissolubilmente legato alla città di Cagliari, e d’altronde il successo della sua seconda carriera di tiktoker lo deve anche al suo accento sardo, elemento fondamentale del suo tormentone. Recentemente ha anche girato uno spassoso video in collaborazione con il Cagliari Calcio: lo vediamo sotto.
@mattiacerrito @Cagliari Calcio Risposta a @Cagliari Calcio ♬ som original – gospelreells
Mattia Cerrito: anni, data di nascita e contatti social
Età Mattia Cerrito: è nato a Cagliari, il 10 Agosto 1990 sotto il segno del Leone. Altezza nd. Di seguito dove trovarlo sui social.
Mattia Cerrito su Instagram
Mattia Cerrito su TikTok
Mattia Cerrito su Youtube
Mattia Cerrito su Facebook
Foto Mattia Cerrito: ieri e oggi
Ecco alcune immagini di Mattia Cerrito. Clicca sulle foto per ingrandirle