Adalgisa Manfrida è un’attrice italiana nata in Germania che, dopo numerose esperienze teatrali, abbiamo prima visto nel cast della serie Luna Nera e, successivamente, nella miniserie Circeo. Ecco qualche informazione su di lei e i suoi contatti social.
- Adalgisa Manfrida: film e serie TV
- Fidanzato Adalgisa Manfrida
- Adalgisa Manfrida: età, altezza, Instagram-TikTok
- Ultime news su Adalgisa Manfrida
Adalgisa Manfrida: film e serie
Adalgisa Manfrida si è diplomata nel 2017 presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico”. Dopo numerose esperienze teatrali e alcuni cortometraggi, nel 2016 ha ottenuto il premio come Miglior attrice emergente al Roma Fringe Festival. Il suo debutto cinematografico avviene nel 2022 quando è nel cast di Io sono l’abisso, film diretto da Donato Carrisi. Prima, però, ha ottenuto una parte nella serie Netflix Luna Nera, mentre nel 2022 ha recitato in Circeo: nella miniserie che racconta la stage del 1975, interpreta Rosaria Lopez, una delle due vittime insieme a Donatella Colasanti interpretata da Ambrosia Caldarelli.
Adalgisa Manfrida – film
2022 – Io sono l’abisso
Adalgisa Manfrida – serie TV
2020 – Luna Nera
2022 – Circeo
Fidanzato Adalgisa Manfrida
Non sappiamo molto della vita sentimentale di Adalgisa Manfrida e se è attualmente fidanzata o single. La ragazza tiene molto alla sua vita privata anche sui social non è solita pubblicare molto, se non scatti che la ritraggono sul set o in teatro.
Adalgisa Manfrida: anni, dove vive, contatti social
Età Adalgisa Manfrida: è nata il 21 maggio 1993 in Germania, esattamente a Stoccarda, ma ha cittadinanza italiana e vive tra Roma e Torino. Altezza: 160 cm. Di seguito dove trovarla sui social.
Adalgisa Manfrida su Instagram
Adalgisa Manfrida su TikTok – ND