
Da oggi ci trovi su QAlympics
Ambrosia Caldarelli è un’attrice italiana che abbiamo visto recentemente protagonista nella miniserie Circeo (interpretando Donatella Colasanti), disponibile su Paramount+ e poi trasmessa su Rai 1. Ecco qualche informazione su di lei e i suoi contatti social.
- Ambrosia Caldarelli: film e serie TV
- Fidanzato Ambrosia Caldarelli
- Genitori Ambrosia Caldarelli
- Ambrosia Caldarelli: età, altezza, Instagram-TikTok
- Ultime news su Ambrosia Caldarelli
Ambrosia Caldarelli: film
Dopo aver studiato recitazione presso la Scuola di Teatro n.o.t. di F. Montagna, Ambrosia Caldarelli ha fatto il suo debutto al cinema nel film Attenti al gorilla, diretto da Luca Miniero e con protagonisti Frank Matano e Cristiana Capotondi. Successivamente, ha ottenuto parti anche nei film Occhi blu, Il filo invisibile e Space Monkeys. Il ruolo più importate, però, è quello nella miniserie Circeo trasmessa prima su Paramount+ e poi su Rai 1: qui è ricopre il ruolo di Donatella Colasanti, una delle ragazze vittime della strage del 1975. Inoltre, nel 2023 ha interpretato la protagonista Desdemona nel film Non sono quello che sono di Edoardo Leo.
Ambrosia Caldarelli – film
2019 – Attenti al gorilla
2021 – Occhi blu
2022 – Il filo invisibile
2022 – Space Monkeys
2023 – Non sono quello che sono
Ambrosia Caldarelli – serie TV
2020 – Vivi e lascia vivere
2022 – Circeo
2023 – Hanno ucciso l’uomo ragno
Fidanzato Ambrosia Caldarelli
Non sappiamo molto della vita sentimentale di Ambrosia Caldarelli e se è attualmente fidanzata o single.
Genitori Ambrosia Caldarelli
In una recente intervista per Rolling Stones, Ambrosia ha parlato dei suoi genitori che hanno sempre cercato di metterla in guardia dal mondo dello spettacolo, senza però mai ostacolarla: “Mamma e papà non mi hanno mai ostacolata. Però allo stesso tempo sono anche molto onesti e sinceri, quindi esprimono le loro perplessità senza peli sulla lingua. Sono convinti che possa rivelarsi un fuoco di paglia. Da un lato hanno ragione, perché quello dello spettacolo è un ambiente effettivamente molto competitivo. Ma io voglio dimostrare loro che, con l’impegno, si può fare la differenza“. Inoltre, nella stessa intervista ha svelato che il suo nome è stato scelto dalla madre in omaggio a Baudelaire e alle sue poesie.
Ambrosia Caldarelli: anni, dove vive, contatti social
Età Ambrosia Caldarelli: è nata il 9 dicembre 2000 a Roma e cresciuta Trastevere, seppur con origini pugliesi. Altezza: ND. Di seguito dove trovarla sui social.
Ambrosia Caldarelli su Instagram
Ambrosia Caldarelli su TikTok – ND