Beatrice Arnera è un’attrice italiana (e recentemente nota anche sui social network per i video in compagnia del suo fidanzato) che ricopre il ruolo di Agata Scalzi nella fiction Buongiorno Mamma, serie in onda su Canale 5 e giunta alla seconda stagione. Vediamo insieme tutte le curiosità sull’attrice.
- Biografia Beatrice Arnera: film e serie tv
- Beatrice Arnera: fidanzato e genitori
- Beatrice Arnera: età, altezza, contatti social
- Ultime news su Beatrice Arnera
Biografia Beatrice Arnera: film e serie tv
Beatrice Arnera, dopo essersi trasferita a Roma a 17 anni, si avvicina al mondo dello spettacolo. Tuttavia, il suo primissimo approccio con il mondo della televisione lo ha a soli 5 anni quando gira una scena per la serie Una donna per amico. Dopo alcune piccole parti in alcune serie e miniserie, come Una grande famiglia, Il paradiso delle signore e Le due leggi, ottiene una parte ne Il commissario Montalbano apparendo nell’episodio Un covo di vipere, il primo dell’undicesima stagione.
Nel 2018 ottiene una parte da protagonista: infatti è Giuly nella serie Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana. Successivamente interpreta il personaggio di Valeria Ferrante nella quinta stagione della fiction Un passo dal cielo e la troviamo anche nella miniserie Sky Ridatemi mia moglie, nella serie Netflix Odio il Natale e nella miniserie Rai The Net – Gioco di squadra.
Al cinema, invece, ha lavorato nel 2023 con Fabio De Luigi nel suo film Tre di troppo, mentre precedentemente ha ottenuto parti in Puoi baciare lo sposo di di Alessandro Genovesi, AFMV – Addio fottuti musi verdi (il film dei The Jackal) e Non c’è campo di Federico Moccia.
All’attivo vanta anche due brani musicali: infatti, nel 2019 ha fatto il debutto con il singolo Ho, seguito poi da Faro.
Beatrice Arnera: fidanzato e genitori
Beatrice Arnera è la fidanzata di Andrea Pisani, attore e comico noto principalmente per essere uno dei componenti dei PanPers. I due stanno insieme dal maggio 2021. Precedentemente, ha avuto una relazione con Marco Rossetti, attore che ha ricoperto un ruolo nella serie Doc.
Chi sono, invece, i genitori di Beatrice Arnera? Sua madre è la cantante lirica Silvia Gavarotti, mentre il padre Pier Luigi Arnera è stato sindaco del comune di Sezzadio, in provincia di Alessandria.
Beatrice Arnera: età, altezza, contatti social
Beatrice Arnera è nata ad Acqui Terme, 31 luglio 1995. Altezza 1,67. Qui di seguito i suoi social.
Beatrice Arnera su Instagram
Beatrice Arnera su TikTok