Beatrice Vendramin è un’attrice italiana di origini lombarde che, dopo aver debuttato nel mondo televisivo a soli 15 anni, abbiamo visto recentemente nel cast di Noi siamo leggenda. È considerata un punto di riferimento per la generazione Z. Vediamo insieme scheda biografica e curiosità su di lei.
- Fidanzato Beatrice Vendramin
- Beatrice Vendramin: Noi Siamo Leggenda
- Beatrice Vendramin: università
- Beatrice Vendramin: quanti anni ha, altezza, Instagram e TikTok
- Ultime news su Beatrice Vendramin
Fidanzato Beatrice Vendramin: Stefano De Martino e Giacomo Giorgio
Al momento non è noto chi sia il fidanzato di Beatrice Vendramin. Durante l’estate 2023 era stata paparazzata in compagnia di Stefano De Martino che, insieme ad altre persone, si trovavano insieme in vacanza sulla stessa barca. Dai due, però, non è arrivata alcuna conferma (e neanche smentita). Sicuramente possiamo dire che Beatrice Vendramin non è fidanzata con Giacomo Giorgio, attore con il quale ha recitato in Mare Fuori: dopo che i due erano stati più volte visti insieme, la ragazza ha pubblicato un video nel quale ha indirettamente smentito questa relazione.
Nel 2019 Beatrice Vendramin si è fidanzata con il cantante Fred De Palma ma la loro storia è terminata nel 2022: “Ciao ragazzi, io e Fred non stiamo più insieme da un po’. Siete sempre tanto carini con me, ma ogni sera ricevo video di lui con ragazze diverse e preferirei non sapere cosa accade della sua vita privata. Vi ringrazio tanto per essere sempre così premurosi con me” aveva scritto Beatrice sui social ufficializzando di fatto la fine della storia.
Beatrice Vendramin: Noi siamo leggenda
Beatrice Vendramin a soli 6 anni ha iniziato nel mondo della moda, per poi avvicinarsi al mondo televisivo da adolescente: a soli 15 anni, ha esordito in TV nello show Disney Alex&Co. Successivamente, è stata nel cast del film Come Diventare grandi e, nel 2017, ha ricoperto il ruolo di Aurora Luchetti nella seconda stagione della serie Non dirlo al mio capo. Nel 2018 l’abbiamo vista in L’isola di Pietro su Canale 5, accanto a Gianni Morandi.
Nonostante molte delle ricerche a lei associate sono relative Mare Fuori, Beatrice non è stata nel cast di questa serie di successo mentre è in quello di Noi siamo leggenda, ricoprendo il ruolo di Naditza.
Beatrice Vendramin: università
Dopo essersi diplomata, Beatrice Vendramin ha deciso di iscriversi all’Università degli Studi di Milano dove studiaLinguaggio dei Media. In un’intervista per Gilt, ha parlato di come ha vissuto la scuola essendo sempre impegnata nella sua attività di attrice sin da giovane: alla domanda se le è mancato essere un’adolescente “normale” ha risposto “Devo dire che a tratti sì, ma è una cosa che sto più vedendo ora rispetto a prima, nel senso che prima lavoravo ma andavo a scuola. Ho finito il liceo, poi sono entrata all’università, quindi non ho mai saltato nessuna tappa: entravo a scuola magari a gennaio e non a settembre come gli altri, però comunque ho vissuto tutto quello che è il contesto scolastico. L’unica cosa che mi può essere mancata, che però l’ho trovata sul lavoro, è il fatto di non essermi mai creata un gruppo solido di amici a scuola“.
Anno nascita Beatrice Vendramin: età, origini, altezza e contatti social
Età Beatrice Vendramin: è nata il 15 giugno 2000 a Milano sotto il segno dei gemelli. Ha origini lombarde. Altezza: 170 cm. Di seguito dove trovarlo sui social.
Beatrice Vendramin su Instagram
Beatrice Vendramin su TikTok