Cicciogamer89 (o come lo chiamano tutti, semplicemente Cicciogamer) è uno dei più importanti influencer italiani specializzato in videogames. Romano di nascita, ha via via consolidato il suo seguito fino a diventare un vero e proprio punto di riferimento per la comunità del videogioco online
- Fidanzata Cicciogamer89
- Vero nome e fratello di Cicciogamer89
- Le tasse e la politica
- Cicciogamer89 – Panini e Burger
- Compra i libri di Cicciogamer89
- Cicciogamer89: età, Instagram, Youtube e TikTok
- Foto Cicciogamer89 prima e dopo
- Ultime news su Cicciogamer89
Cicciogamer89 – fidanzata
È noto che Alessandro Perugini è stato fidanzato con la polacca Patrycja Izabela Leszczyszyn per diversi anni. Dopo la fine del loro rapporto, nel 2019 ha dichiarato di essere nuovamente fidanzato, ma senza svelare inizialmente il nome della ragazza. Ora però hanno pubblicato diverse foto insieme, sappiamo che si chiama Veronica, è classe 1988 e la trovate qui su Instagram con account biglove_88.
Vero nome e fratello di Cicciogamer89
L’uomo che si cela dietro lo pseudonimo Cicciogamer89 è Mirko Alessandrini. Anche suo fratello è molto noto sul web sempre per i videogames e si chiama Simone Alessandrini con pseudonimo JOk3R: ecco la sua pagina Instagram e Youtube.
La politica e la denuncia per evasione
Nel 2022 viene reso noto che Cicciogamer sarebbe stato denunciato per evasione fiscale; un reato, quello aver evaso le tasse, di cui lui si è sempre professato innocente. Nei primi giorni del 2023 ha sollevato un vespaio con le sue dichiarazioni sulla politica, ritenute “da bar”. Di fatto ha detto che preferirebbe un partito unico che si occupasse dei veri problemi della gente piuttosto che la democrazia classica improntata sull’alternanza. Infelice la citazione del partito unico che ricorda momenti nefasti delle peggiori dittature, anche se non è sicuramente questo ciò a cui si riferiva. Nell’occasione Cicciogamer ha anche chiarito di non avere un partito e di non essere né di destra né di sinistra.
I Burger di Cicciogamer89
A gennaio 2024 scoppia la protesta dei panini di Cicciogamer. Succede infatti che l’influencer apra la sua paninoteca I Burger di Cicciogamer89 e decida di inaugurarla offrendo panini gratis. Solo che in primo luogo non si presenta come aveva promesso, e in secondo luogo la gran parte dei tantissimi clienti accorsi il panino non lo trova. Nei goiprni successivi spiegherà che aveva soo 500 panini da offrire gratis mentre di persone se ne sono presentate almeno il triplo.
Dove trovare la paninoteca I Burger di Cicciogamer89
La paninoteca I Burger di Cicciogamer89 si trova in via Pellegrino Matteucci, a Roma nel quartiere Ostiense.
I libri di Cicciogamer89
Cicciogamer89 ha scritto quattro i libri tra cui uno (l’ultimo) di cucina dopo il suo cambio di dieta in seguito all’intervento: Io, Me e Me Stesso (2017), CiccioGamer89 Presenta Fortnite. Trucchi e Segreti (2018), CiccioGamer89 e le olimpiadi degli eSport (2019), In cucina con Ciccio (2020). Potete acquistarli su Amazon cliccando il link sotto sia per Kindle che in forma cartacea.
Compra Io, Me e Me Stesso
Compra CiccioGamer89 Presenta Fortnite. Trucchi e Segreti
Compra CiccioGamer89 e le olimpiadi degli eSport
Compra In cucina con Ciccio
Cicciogamer89: anni, dove vive e contatti social
Età Cicciogamer89: Mirko Alessandrini è nato a Roma il 27 gennaio 1989. Altezza 1,79. Peso 97 kg.. Di seguito dove trovarlo sui social.
Cicciogamer89 su Instagram
Cicciogamer89 su TikTok
Cicciogamer89 su Youtube
Cicciogamer89 su Facebook
Cicciogamer89 su Twitch
Foto Cicciogamer89: prima e dopo
I due fratelli Mirko e Simone Alessandrini si sono sotto posti insieme all’intervento di gastrectomia e hanno realizzato un video su questa esperienza che con tanti sacrifici anche alimentari ha permesso loro di perdere tantissimo peso. Eccolo