Dolma Lisa è una giovane modella italiana, molto conosciuta sui social network dove ha centinaia di migliaia di follower. Come lei stessa ha ammesso, fa la modella da quando aveva appena due anni e le sue passiani spaziano tra moda, fotografia, recitazione, danza, musica e viaggi. Nel 2019 è comparsa nel video Per un milione, brano che i Boomdabash portarono al Festival di Sanremo. Ecco le principali curiosità su di lei e la sua bio.
- Origini Dolma Lisa
- Dolma Lisa: fidanzato
- Dolma Lisa: età, dove vive, Instagram-TikTok
- Ultime news su Dolma Lisa
Origini Dolma Lisa
Dolma Lisa è una ragazza italiana ma in molti, guardando le sue foto e i suoi video, si chiedono quali siano le sue origini. A svelarlo è stata proprio la ragazza che ha ammesso che suo padre (che ha mostrato spesso anche nei video pubblicati su TikTok proviene dal Tibet, paese nella parte nord della catena dell’Himalaya in Asia. Della madre, invece, non si hanno informazioni.
Dolma Lisa: fidanzato
In passato Dolma ha ammesso di avere avuto una breve relazione con Yanis Barbieri, fratello di Yasmin Barbieri, che si è poi trasformata in un grande amicizia.
Più di recente si è fatta sempre più concreta la voce seconda la quale il fidanzato di Dolma Lisa sia Patrizio Morellato. Infatti, la ragazza era presente quando Patrizio ha adottato un cane e pochi giorni dopo è comparsa anche in un video di lui pubblicato su TikTok. Nel video in questione Morellato ha usato come musica il brano “Cupid’s Chokehold” che inizia co “Take a look at my girlfriend. She’s the only one I got” ovvero “Dai un’occhiata alla mia ragazza. Lei è l’unica che ho“. Successivamente, a febbraio 2024, Dolma Lisa ha dichiarato di avere con “Pat” un rapporto bellissimo, “il più bello che abbia mai avuto”, ma non ha voluto aggiungere altro.
Dolma Lisa: età, altezza, Instagram-TikTok
Età Dolma Lisa: è nata a Milano il 3 febbraio 2004 e vive attualmente nella provincia di Milano. Altezza 174 cm. Di seguito dove trovarla sui social.
Dolma Lisa su Instagram
Dolma Lisa su TikTok
Dolma Lisa su YouTube