Elena D’Amario è una celebre ballerina italiana dal lungo curriculum, avviato con la partecipazione al programma tv (vinto) Il ballo delle debuttanti e con la successiva partecipazione ad Amici 2010 in cui ha colto il secondo posto nella categoria Ballo alle spalle di Stefano De Martino. Notata da David Parsons proprio durante il programma, è entrata a far parte della prestigiosa Parsons Dance Company con cui ha affrontato diversi tour mondiali, ma contemporaneamente dal 2015 è tornata ad Amici nel ruolo di ballerina professionista. Recentemente in tv ha anche recitato nella fiction Che Dio ci aiuti. Vediamo un po’ di curiosità su di lei e i suoi contatti social.
- Elena D’Amario – fidanzato, Massimiliano Caiazzo
- Elena D’Amario – Madre e figlia
- Elena D’Amario – Libro
- Elena D’Amario: data di nascita, origini, età, Instagram-TikTok
- Elena D’Amario – Foto da piccola e oggi
- Ultime news su Elena D’Amario
Elena D’Amario fidanzato
Suoi fidanzati ufficiali sono stati il cantante Enrico Nigiotti durante la comune partecipazione ad Amici nel 2009-2010; poi il ballerino Alessio La Padula fino al 2021 e più recentemente l’attore di Mare Fuori Massimiliano Caiazzo fino alla burrascosa fine della loro storia, come abbiamo raccontato qui.
Elena D’Amario – Madre e figlia
La somiglianza con la mamma (nella foto a destra) per Elena D’Amario è sempre stata un tratto distintivo, al punto che al suo ultimo compleanno, lo scorso 30 giugno 2022, le ha inoltrato una dedica che recitava “Più passa il tempo, più divento te”. Il nome è Maria Teresa Caruso ed è nata a Termoli, in Molise. Elena D’Amario non ha figli, ma si fa spesso fotografare con la nipotina.
Il libro di Elena D’Amario
Nel 2021 ha scritto il libro Salto, edito da Mondadori. Potete acquistarlo subito sotto.
Compra Salto di Elena D’Amario
Elena D’Amario: anni, origini dove vive, contatti social
Età Elena D’Amario: è nata il 17 giugno 1990 a Pescara sotto il segno dei Gemelli. Altezza 1,70. Di seguito dove trovarla sui social.
Elena D’Amario su Instagram
Elena D’Amario su TikTok