Fabiola Baglieri è un’influencer romana (ma residente a Latina) classe 2003, celebre per essere una delle ragazze italiane col più alto seguito di follower su TikTok, nonché la Regina del Glow Up, ovvero la tecnica di abbellirsi col make up in cui è una star assoluta. Nota anche per essere la sosia di Kendall Jenner e la figlia di Mr Bean (ma questo è un nomignolo scherzoso che vi spieghiamo sotto), ha vissuto a lungo negli Usa dove è anche riuscita ad ottenere un video con Jason Derulo che ha fatto furore, e vanta una collaborazione di successo con il numero due dei TikToker italiani (dopo Khaby Lame), Arnaldo Mangini.
- Fidanzato Fabiola Baglieri
- Fabiola Baglieri – Padre e Mr Bean
- Come è diventata famosa Fabiola Baglieri
- Quanto guadagna Fabiola Baglieri
- Fabiola Baglieri nel film Dreams
- Fabiola Baglieri: età, altezza, dove vive, Instagram, TikTok
- Foto Fabiola Baglieri
- Ultime news su Fabiola Baglieri
Fabiola Baglieri è fidanzata?
Nel 2021 sembrava che Fabiola avesse un flirt con il tiktoker americano Gage Bills. Una storia in seguito alla quale lei ha parlato di qualcuno che l’aveva sfruttata per ottenere fama (ma lui ha smentito categoricamente di essere quella persona). Successivamente si è parlato anche di Kyle Thomas ma anche qui nulla di ufficiale quindi al momento ci risulta single.
Fabiola Baglieri e Akin Akman
All’inizio del 2024, Fabiola, che attualmente si trova a New York, ha pubblicato un video abracciata a un ragazzo che mlti hanno identificato come Akin Akman (qui su Instagram), un atleta e istruttore amico di Haley Bayle.
Il padre di Fabiola Baglieri non è Mr Bean
Come è nata la legenda per cui Fabiola Baglieri sarebbe la figlia di Mr Bean? Detto che Rowan Atkinson non ha nulla a che fare con al questione, si parla invece del suo sosia italiano, ovvero Arnaldo Mangini, il comico attuale numero 2 italiano di TikTok per numero di follower. I due hanno impostato una collaborazione in cui lei si presenta come la figlia del Mr Bean italiano; da qui il nomignolo che le è rimasto appiccicato addosso. La vera figlia di Mr Bean (Atkinson) non è una ma sono addirittura due (da due matrimoni diversi) e la più famosa è l’attrice Lily Sastry, l’altra è Isla Atkinson.
Come è diventata famosa Fabiola Baglieri
La tecnica usata da Fabiola Baglieri è stata molto intelligente e innovativa, oltre che indice di una rara autoironia. Per ottenere un glow up clamoroso, si è prima imbruttita (come vediamo nella foto in cima e subito sotto), ottenendo così un effetto ancora più stupefacente grazie al make up. Questo il segreto del suo successo.
Quanto guadagna Fabiola Baglieri
Difficile fare delle valutazioni precise ma diciamo che con più di dieci milioni di follower (al momento siamo praticamente a 13) si vive sicuramente molto bene. Elisa Maino con meno di metà dei follower ha un guadagno stimato di circa 50mila euro al mese.
Fabiola Baglieri nel film Netflix “Dreams”
A gennaio 2023 la creator rende noto che sarà co-protagonista con Eleonora Gaggero nel film commedia di Netflix “Dreams” diretto da Elena Rotari, con protagonista Jane Alexander. Le riprese tra Roma e la Calabria partiranno a marzo 2023 e la pellicola sarà probabilmente pronta per fine anno. Le due interpreteranno le adolescenti Asia e Marta e saranno affiancate dal Edo Fendy (Kareem) e Sofiane Rabeh (Alex) . L’opera dovrebbe uscire anche su Prime Video.
Fabiola Baglieri: anni, altezza, peso e contatti social
Età Fabiola Baglieri: è nata il 25 luglio 2003 a Roma sotto il segno del Leone ma vive a Latina; altezza: 1,65 – peso: 54 kg. Di seguito dove trovarla sui social.
Fabiola Baglieri su Instagram
Fabiola Baglieri su TikTok
Fabiola Baglieri su Facebook
Fabiola Baglieri su Youtube
Foto Fabiola Baglieri
Ecco alcune immagini di Fabiola Baglieri. Clicca sulle foto per ingrandirle