
Da oggi ci trovi su QAlympics
Gaia Sabbatini è una star dello sport in epoca social e di gran lunga la più famosa influencer tra le atlete che praticano atletica leggera (su Queen Atletica tutte le notizie su questo sport). Alla bellezza accoppia infatti le qualità agonistiche e il talento che l’ha portata ad entrare nel professionismo con il Gruppo Sportivo militare delle Fiamme Azzurre, e ad essere più volte convocata in nazionale. Ecco le principali curiosità e la sua bio.
- Fidanzato Gaia Sabbatini
- Gaia Sabbatini – Sorella Eva
- Gaia Sabbatini – Padre
- Gaia Sabbatini: età, altezza, Instagram-TikTok
- Foto Gaia Sabbatini
- Ultime news su Gaia Sabbatini
Fidanzato Gaia Sabbatini: Simone Forte
Chi è il fidanzato di Gaia Sabbatini? Si tratta di un altro atleta della naziona azzurra di atletica: il saltatore romano Simone Forte, in forza alle Fiamme Gialle, con un personale nel salto triplo superiore ai 17 metri.
Gaia Sabbatini e la sorella Eva
La sorella di Gaia Sabbatini si chiama Eva, ed è stata proprio lei, specialista degli ostacoli in età giovanile, ad avvicinarla alla regina degli sport. Eva è nata il 10-03-1996 e ha smesso con l’agonistica a 17 anni, nel 2013.
Gaia Sabbatini – Padre
Il padre di Gaia Sabbatini era un nota guida alpina abruzzese, ed è morto tragicamente in un incidente alpino sul Corno Piccolo nel 2014. Pino Sabbatini aveva soltanto 51 anni e alla cerimonia funebre nell cattedrale di Teramo hanno partecipato moltissime persone, tra cui i colleghi del Soccorso alpino e speleologico abruzzese. Gaia ha più volte dedicato le sue vittorie alla memoria del padre che “corre con me”.
Gaia Sabbatini: anni, altezza, dove vive, contatti social
Età Gaia Sabbatini: è nata a Teramo, 10 giugno 1999. Altezza: 1,75. Peso 57 kg. Di seguito dove trovarla sui social.
Gaia Sabbatini su Instagram
Gaia Sabbatini su TikTok