Grelmos è un’influencer italo-marocchina classe 1999, che è partita da lontano, provando a percorrere diverse strade. Nel 2018 partecipa alle selezioni di Miss Italia e supera il primo turno arrivando seconda alle selezioni di Biella, ma alla fine non riesce ad approdare alla finale. In parallelo avvia la sua carriera musicale con il suo nome d’arte e pubblica diversi singoli. Molto apprezzata su Instagram e TikTok, anche per i contenuti decisamente sexy, è in grande amicizia con Andrea Fratino al punto che si rincorrevano le voci su una Ship tra i due, prima dell’arrivo di Tony Effe. Vediamo insieme le principali curiosità su di lei e la sua bio. Curiosità: ha raccontato di aver rifiutato la proposta di partecipare all’Isola dei Famosi 2023 per motivi lavorativi e anche perché non potrebbe sopportare di stare senza cibo.
- Grelmos – vero nome e sorella
- Fidanzato Grelmos – Tony Effe
- Le canzoni di Grelmos
- Video concerto Grelmos
- Perché Grelmos si chiama così
- Grelmos: età, dove vive, Instagram-TikTok-Youtube
- Foto Grelmos
- Ultime news su Grelmos
Grelmos – Vero nome e sorella
Il nome completo di Grelmos è Greta Jasmin El Moktadi. Ha una sorella con cui spezzo collabora nella stesura delle sue canzoni e che si chiama Lucrezia Iman El Moktadi. Una volta ha anche raccontato che quando aveva tre anni ha avuto un attacco epilettico ed è stata proprio la sorella a salvarla, lanciandole addosso acqua gelata. È cresciuta solo con sua madre e sua sorella perché i suoi hanno divorziato. Nelle sue canzoni ha parlato dell’assenza del padre “vorrei che mi chiamasse”.
Grelmos – Fidanzato
Tra le sue storie più note in passato contiamo quella con il rapper Gianmarco Fagà in arte Traffik (2020) e con il lottatore di arti marziali Marvin Vettori. A settembre è apparsa sul red carpet del Festival di Venezia con l’imprenditore napoletano Carlo, ma ultimamente impazza sui social la Ship con il tiktoker della Stardust Andrea Fratino, col quale si è fatta immortalare non solo nei balletti di TikTok ma anche in una scherzosa scenetta in cui i due sono a letto e si fanno le coccole. Stanno davvero insieme? Entrambi hanno smentito la cosa in una live da GrenBaud: “siamo soltanto amici e ci conosciamo dal 2018”.
Grelmos e Tony Effe
Alla fine di marzo 2023 una serie di indizi portano verso una possibile relazione tra Grelmos e il rapper Tony Effe (Nicolò Rapisarda), non foss’altro che entrambi si sono scattati una foto nello stesso punto all’interno del parco di divertimenti Krustyland (sul tema dei Simpson) situato a Hollywood. Va detto però che al suo compleanno (4 aprile) non c’era… in seguito si è parlato anche di una storia con un calciatore del Milan (addirittura si è fatto il nome del bomber Leao) ma la cosa non è mai stata confermata.
Grelmos e Sapo Bully
A gennaio 2024 un video girato con il trapper Sapo Bully (del collettivo FSK Satellite) in cui i due si scambiano effusioni, lascia pensare che tra loro ci sia una relazione. Sarà così?
@grelmosss@therealsapobullybig4l 💙
Grelmos – Canzoni e genere
Grelmos è una trapper specializzata nel genere Drill. Cos’è il Drill: dall’inglese “trapano” è un sottogenere della trap nato a Chicago e contraddistinto da testi diretti e spesso rabbiosi, di strada. Grelmos ha debuttato con il singolo Fux seguito da NPS e Illegal, ma è con Freestyle, presentato anche nel corso del programma Rai “Sette Storie”, ad avere sfondato entrando anche nella rotazione di Radio Zeta. Il suo singolo più recente è Bag Vuitton e potete ascoltarli tutti sulla sua pagina Youtube.
I singoli Mashallah e Calda
A maggio 2023 è uscito il nuovo singolo di Grelmos dal titolo Mashallah, in parte dedicato a suo padre, con cui non ha praticamente nessun rapporto. Qui trovate testo e video. Ad agosto ha poi pubblicato Calda.
Grelmos – Video concerto
Per un certo periodo ha spopolato sul web e su Telegram la ricerca del video del concerto in cui Grelmos appariva senza mutan*ine, perché apparentemente la telecamera aveva indugiato sotto il vestito. Se ne è parlato anche su Youtube ma vi sconsigliamo di cercarlo per non incorrere in una serie di siti di spam o peggio. Qui la versione censurata.
Perché Grelmos si chiama così
Come ha spiegato la creator in un recente Tiktok, il nome Grelmos è un acronimo che prende GR da Greta, ELMO da El Moktadi, modificando solo la Kappa finale (“Grelmok” in Esse. E dunque Grelmos che su alcuni social raddoppia la Esse diventando Grelmoss. Ricordiamo che Greta è il nome con cui la chiamano i familiari, Jasmin è il nome con cui si fa chiamare dagli amici e “Mamma” quello con cui la chiamano i fan più stretti. Perché Mamma? Questo lo lasciamo all’immaginazione dei lettori.
Grelmos: anni, altezza, dove vive, contatti social
Età Grelmos: è nata come Greta Jasmin El Moktadi il 4 aprile 2001. Vive a Novara. Altezza: 1,75. Di seguito dove trovarla sui social.
Grelmos su Instagram – Vecchio profilo
Grelmos su TikTok
Grelmos su Youtube
Grelmos su Twitch – account bannato
Foto Grelmos: che fisico
Ecco alcune immagini di Grelmos. Clicca sulle foto per ingrandirle