Matilde Benedusi è un’attrice italiana che ricopre il ruolo di Serena nella serie Vivere non è un gioco da ragazzi, la ragazza che si innamora del protagonista Lele (interpretato da Riccardo De Rinaldis Santorelli). Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.
- Matilde Benedusi : film e programmi tv
- Matilde Benedusi : fidanzato
- Matilde Benedusi : età, altezza, origini, contatti social
- Ultime news su Matilde Benedusi
Matilde Benedusi: film
Matilde Benedusi è una giovane attrice che il pubblico ha potuto conoscere soprattutto grazie al film Il grande giorno con Aldo, Giovanni e Giacomo, uscito nel 2022 con la regia di Massimo Venier. Il suo debutto, però, risale al 2018 quando aveva avuto il ruolo di protagonista nel cortometraggio Not(e) for a dreamer. Adesso per lei arriva un’importante parte nella serie Vivere non è un gioco da ragazzi, nella quale ricopre la parte di Serena.
Matilde è anche cantante, mezzo soprano e suona violino, pianoforte e chitarra. Nel 2022 ha pubblicato un disco dal titolo Better days to come (si può ascoltare su Spotify) e attualmente ha un duo con suo fratello Lorenzo.
Fidanzato Matilde Benedusi
Non sappiamo chi sia il fidanzato di Matilde Benedusi e se ne abbia attualmente uno. La ragazza, infatti, sui social non ha condiviso foto della sua vita privata.
Matilde Benedusi: età, altezza, origini, dove vive, contatti social
Matilde Benedusi è nata a Milano il 22 luglio 2001. Altezza 1,63. Qui di seguito i suoi social.
Matilde Benedusi su Instagram
Matilde Benedusi su TikTok