
Da oggi ci trovi su QAlympics
Ormai è impossibile non aver visto almeno un video dei nani cinesi che cantato, tre fratelli che sono diventati un vero e proprio meme sui social network e che stanno macinando milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Loro sono i Muyun Brothers ed è ecco tutto quello che sappiamo su di loro.
- Chi sono i Muyun Brothers
- Malattia Muyun Brothers
- Canzone Muyun Brothers
- Muyun Brothers: quanti anni hanno, Instagram e TikTok
- Ultime news sui Muyun Brothers
Chi sono i Muyun Brothers
I Muyun Brothers sono tre giovani fratelli cinesi, esattamente provenienti dal sud-ovest della Cina. I tre, infatti, fanno parte del gruppo etnico YI, una delle minoranze etniche riconosciute dal governo di Pechino composta da quasi nove milioni di persone. Si stabiliscono principalmente nelle province cinesi sud-occidentali dello Yunnan e del Sichuan e preferiscono le zone rurali e montuose.
Ma quali sono i veri nomi dei Muyun Brothers? Al momento nessuno sa come si chiamano i tre fratelli e sul loro canale YouTube si legge solo “Amiamo la musica e abbiamo trasformato la nostra casa di campagna (una fattoria) in una piccola e accogliente casa dove registriamo la nostra vita di campagna“.
Malattia Muyun Brothers
In molti si chiedono quale sia la malattia dei Muyun Brothers ma questo non è noto saperlo. “Anche se abbiamo circa 20 anni, sembriamo bambini con grandi sogni nei nostri piccoli corpi” è quanto si legge nella descrizione del canale YouTube dei Muyun Brothers e, data la loro età e la loro bassa statura, si potrebbe ipotizzare che siano affetti da nanismo.
Canzone Muyun Brothers
I Muyun Brothers sono diventati particolarmente famosi sui social network grazie ai loro video musicali. La popolarità è esplosa grazie a un motivetto che ha fatto il boom di visualizzazioni in tutto il mondo. La canzone è cantata in lingua cinese e su TikTok ne è stato pubblicato anche un video con i sottotitoli in inglese. Il testo dice questo: “Non c’è modo di vivere una vita che non voglia essere ricca. Non ci sono soldati che non vogliono essere eroi. I pavoni più belli non sono perfetti“. La canzone in questione si chiama semplicemente Ouah Ahh. A dicembre 2023 i Muyun Brothers hanno pubblicato su Spotify un EP dal titolo Hometown nel quale, oltre ad altre canzoni del trio, troviamo anche due remix di Ouah Ahh.
Come detto, questo non è l’unico brano dei fratelli che propongono canzoni spesso brevi, meno di un minuto, e altre più lunghe, ma non di molto. Seppur le sonorità sembrano allegre, quasi tutti i brani hanno un testo malinconico. Per esempio “Take Me to The Top of The Mountain” sembra essere dedicata alla madre scomparsa e spesso è ricorrente il tema della perdita della casa.
Muyun Brothers: quanti anni hanno, Instagram e TikTok
Età Muyun Brothers: non sappiamo la data di nascita esatta dei tre fratelli ma, a differenza di quanto potremmo pensare, sono tre ragazzi che hanno appena 20 anni. Di seguito dove trovarli sui social.
Muyun Brothers su Instagram
Muyun Brothers su TikTok
Muyun Brothers su Youtube