Pera Toons è uno dei più importanti vignettisti italiani della nuova generazione social. È ormai un colosso di TikTok, in cui ha sfondato dopo essere partito da Facebook e Instagram. I stato tra i primi fumettisti a puntare sui social con il progetto Pera Comics partendo con il format di enorme successo “Chi ha ucciso Kenny?”. Oggi è un grafico e artista visivo a tutto tondo e ha anche scritto molti libri di successo.
- Fidanzata Pera Toons
- Dove vive Pera Toons
- Vero nome di Pera Toons
- Compra i libri di Pera Toons
- Pera Toons: età, Instagram, Youtube e TikTok
- Ultime news su Pera Toons
Pera Toons, moglie e famiglia
Alessandro Perugini non è più fidanzato ma è sposato. Non si sa quasi nulla sulla sua vita privata, ma abbia raccolto tutte le informazioni rilasciate a spizzichi e bocconi durante le sue tante interviste nel paragrafo subito sotto.
Pera Toons – dove vive, figli e fidanzata
Di Alessandro Perugini sappiamo che è sposato, quindi la fidanzata è diventata sua moglie, e ha una figlia nata nel 2017 sulla quale testa tutte le vignette per bambini, per vedere se la fanno ridere o no. Vive a Terontola (Arezzo), nella casa dei genitori della moglie.
Vero nome di Pera Toons
Dietro lo pseudonimo Pera Toons si nasconde il fumettista Alessandro Perugini, che si autodefinisce anche content creator, instagrammer, youtuber, tik toker, facebooker. Insomma, di tutto un po’.
I libri di Pera Toons
Pera Toons ha scritto sei libri editi da Tunuè; dal fenomenale debutto con Chi ha ucciso Kenny? fino al recente Ridi a CreepyPelle. Potete acquistarli su Amazon cliccando il link sotto sia per Kindle che in forma cartacea.
Compra Chi ha ucciso Kenny?
Compra il trono di Kenny. Chi ha ucciso Kenny?
Compra Ridi che è meglio
Compra Ridi a CreepyPelle
Compra Sfida all’ultima battuta
Compra Giochi e risate di Pera Toons
Pera Toons: anni e contatti social
Età Pera Toons: Alessandro Perugini è nato ad Arezzo nel 1982. Di seguito dove trovarlo sui social.
Pera Toons su Instagram – Pera Games
Pera Toons su TikTok
Pera Toons su Youtube
Pera Toons su Facebook
Pera Toons sito web