Rhove è un rapper italiano che ha avviato la sua carriera musicale da pochi anni, riuscendo però a ottenere grande successo grazie a tormentoni come Shakerando che su YouTube ha quasi raggiunto le 90 milioni di visualizzazioni. Oggi è una dei principali esponenti della trap italiana. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.
- Rhove: vero nome e perché si chiama così
- Fidanzata Rhove
- Canzoni e concerti di Rhove
- Rhove: età, dove è nato, altezza, Instagram, TikTok, Youtube
- Ultime news su Rhove
Rhove: vero nome e perché si chiama così
Il vero nome di Rhove è Samuel Roveda. Ma perché si chiama così? Il suo nome d’arte è una sorta di unione tra la sua città natale, Rho, e il suo cognome, Roveda: da qui nasce Rhove.
Chi è la fidanzata di Rhove?
Al momento non è noto se Rhove sia fidanzato o meno. Il ragazzo, infatti, è molto discreto circa la sua vita privata e anche sui social, dove non è molto attivo, si limita a pubblicare contenuti relativi alla sua attività musicale. In giugno però Webboh ha parlato di Laura, una ragazza già protagonista del video di Shakerando.
Rhove – Canzoni e Concerti
Dopo aver abbandonato gli studi e aver lavorato come idraulico, Rhove decide di intraprendere la carriera musicale nella seconda metà del 2020. Il suo primo singolo Blanc Orange (Nanana), infatti, è datato ottobre 2020. Seguiranno altri brani come Provincia, Montpellier, Shakerando, Jungle e il più recente Pelé. All’attivo conta anche un EP dal titolo Provinciale, pubblicato nel 2022. Qui trovate il calendario e i biglietti dei suoi concerti.
https://www.youtube.com/watch?v=U6VMjHJ18a0&ab_channel=Rhove
Rhove: età, altezza e contatti social
Età Rhove: è nato il 1° giugno 2001 a Rho, in provincia di Milano. Altezza: 170 cm. Di seguito dove trovarlo sui social.
Rhove su Instagram
Rhove su TikTok – ND
Rhove su YouTube