Samantha Frison è una tiktoker vicentina classe 2001, che ha debuttato giovanissima sui social, con il primo video su Youtube addirittura a 12 anni. In seguito è passato dai consigli sui trucchi al lip-sync e ai classici balletti su TikTok diventando una vera e propria star del web. Purtroppo la vita non è stata tutta rose e fiori e ha avuto anche un tumore come raccontiamo nel paragrafo dedicato alla malattia. Le sono stati attribuiti numerosi flirt con personaggi famosi; cosa non difficile da credere dato il suo viso angelico e il fisico asciutto e invidiabile, al punto che ha aperto una pagina OnlyFans. Ecco le principali curiosità su di lei, che ormai vive per gran parte dell’anno in America, a New York, da cui posta spesso foto dei luoghi più iconici.
- Fidanzat* Samantha Frison – Agatha Frison
- Il libro di Samantha Frison
- Samantha Frison – Malattia e tumore
- Samantha Frison ad Avanti un Altro
- Samantha Frison: età, altezza, origini, Instagram, TikTok
- Samantha Frison da piccola
- Samantha Frison – Ciglia finte
- Ultime news su Samantha Frison
Samantha Frison: fidanzat* Agatha Frison
Nel 2017 ha avuto una relazione con il collega youtuber Giuseppe Barbuto, finita l’anno successivo. Poi un periodo da single inframmezzato da alcune storie con dei Vip da lei svelate in parte, ma avvolte da un alone di mistero. Prima un rapper straniero di cui non si conosce il nome (lei aveva scritto “Hai frequentato un cantante, ti ha trattata di m*** e ora ti devi subire le sue canzoni a tutte le feste e fare come se nulla fosse”).
Poi il flirt con un calciatore da lei svelato durante una live con Il Rosso. Secondo la Frison giocherebbe in Inghilterra, avrebbe 19 anni e avrebbe giocato agli ultimi mondiali. L’unico inglese che risponde alla descrizione è Jude Bellingham, che però risulta essere più che impegnato. Di qui i dubbi, cui lei ha risposto in maniera piuttosto piccata.
Samantha e Agatha Frison
Ma il legame vero si forma nella seconda metà del 2022 e prosegue per tutto il 2023, con una ragazza di nome Agatha conosciuta a Porto Rico. Il bello è che hanno lo stesso cognome (nel caso di Agatha è uno dei suoi cognomi) e si è scoperto che sono cugine di terzo grado!
Il libro di Samantha Frison
Samantha Frison ha scritto un libro dal titolo Basta un click, uscito nel 2018 per Rizzoli, che parla dei classici problemi di un’adolescente (la protagonista Emma) col linguaggio della sua generazione.
Compra Basta un click di Samantha Frison
Samantha Frison – Malattia
Compiuta la maggiore età, quando tutto sembrava sorriderle, Samantha scopre purtroppo di avere un tumore e di doversi operare per rimuovere la tiroide, e in seguito deve subire una seconda operazione ai linfonodi e affrontare un percorso di guarigione non facile. In aprile Samantha è tornata a parlarne svelando di essere invalida al 90% con la legge 104 e di dover prendere continuamente medicine a digiuno per tenere sotto controllo la malattia, che provoca sbalzi ormonali, stanchezza cronica e a volte anche tachicardiae attacchi di panico.
Samantha Frison ad Avanti un Altro
Nella puntata di mercoledì 1 febbraio 2023 a sorpresa Samantha Frison viene citata ad Avanti un Altro. Non è una citazione piacevole, tuttavia, perché si ritrova protagonista di una domanda ironica posta da Musazzi (uno dei personaggi della trasmissione) su un suo strafalcione in un video di TikTok. Qui il video, il testo della domanda, e la veemente reazione della creator.
Samantha Frison: origini, anni, dove vive, altezza e social
Età Samantha Frison: è nata a Vicenza il 19 novembre del 2001 sotto il segno dello Scorpione; altezza: 1,80 (lo ha comunicato lei stessa su TikTok); peso 52 kg. Attualmente abita a New York, USA. Di seguito dove trovarla sui social. Curiosità: l’accento va sulla “i”: Frìson.
Samantha Frison su Instagram
Samantha Frison su TikTok
Samantha Frison su Twitch – ND
Samantha Frison su Youtube
Samantha Frison da piccola
Ecco subito sotto il primo storico video postato da Samantha Frison su Youtube quando aveva 13 anni e frequentava ancora la terza media.
Samantha Frison – Ciglia Finte
Samantha Frison ha creato un brand di ciglia finte di nome Samy Lashes. Qui trovate il sito ufficiale che al momento comprende una decina di prodotti. Subito sotto un video esplicativo che spiega come applicarle.
https://youtu.be/3jXiTvky5c8