Silvia Dina Pacente è un’attrice italiana che ricopre il ruolo di Leila nella fiction Sei donne – Il mistero di Leila; in questo caso la migliore amica della co-protagonista Aysha (l’attrice Cristina Parku). Nonostante la giovanissima età, conta già alcune interpretazioni in film e serie TV . Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.
- Silvia Dina Pacente: film e programmi tv
- Silvia Dina Pacente: fidanzato e genitori
- Silvia Dina Pacente: età, altezza, laurea, contatti social
- Ultime news su Silvia Dina Pacente
Silvia Dina Pacente: film
Silvia Dina Pacente ha iniziato a studiare recitazione nel 2021 presso la Rec. Recitazione e Cinema di Taranto. Nello stesso anno, ha ottenuto la sua prima parte nella miniserie Storia di una famiglia perbene in onda su Canale 5, interpretando il ruolo di Valeria.
Successivamente ha recitato nella serie Sei donne – Il mistero di Leila, interpretando proprio Leila, ed nel cast della serie Gerri diretta da Giuseppe Bonito.
Fidanzato Silvia Dina Pacente
Il fidanzato di Silvia Dina Pacente è Paolo Rametta, tiktoker che conta oltre 130 mila follower sul celebre social network cinese. I due pubblicato spesso video e foto insieme.
Silvia Dina Pacente: età, altezza, contatti social
Silvia Dina Pacente è nata a Castellaneta, in provincia di Taranto, il 16 settembre 2006. Altezza 1,65. Qui di seguito i suoi social.
Silvia Dina Pacente su Instagram
Silvia Dina Pacente su TikTok