
Da oggi ci trovi su QAlympics
Valeria Vedovatti è una tiktoker classe 2000, nata in Canton Ticino, ma di stanza a Milano La sua famiglia è composta da una sorella di nome Sara di 33 anni, un fratello che si chiama Luca e ha 31 anni, mentre la mamma si chiama Gabi. Partita giovanissima, ha avuto subito successo fino a imporsi prima su Youtube e poi su TikTok dove ha superato i due milioni di follower, specializzandosi in lip sync e balletti. Purtroppo pochi giorni fa ha avuto un’amara esperienza col suo canale Youtube (ne parliamo sotto). Ecco le principali curiosità su di lei.
- Valeria Vedovatti, fidanzato, Jody Cecchetto
- Valeria Vedovatti – Università
- I libri di Valeria Vedovatti
- Valeria Vedovatti- Malattia
- Valeria Vedovatti – canale Youtube
- Valeria Vedovatti – Tatuaggi
- Valeria Vedovatti: età, altezza, Instagram, TikTok
- Foto Valeria Vedovatti
- Ultime news su Valeria Vedovatti
Valeria Vedovatti fidanzato, Jody Cecchetto
Il fidanzato storico di Valeria è Jody Cecchetto con cui ha avuto una relazione lunga un anno (durante il quale si sono comunque lasciati un’altra volta), terminata a maggio 2022. Continuano a volersi bene anche se tra loro non potrà mai esserci un’amicizia ed entrambi hanno voltato pagina. Attualmente è single e ha esplicitamente dichiarato più volte di non sentirsi ancora pronta per tornare ad avere qualcuno accanto.
Valeria Vedovatti all’Università
Dopo aver superato brillantemente l’esame di maturità la scorsa estate Valeria ha affrontato con successo l’esame di ammissione per l’Università al Corso di Laurea in Comunicazione, media e pubblicità dello Iulm. Nel frattempo frequenta anche un corso di recitazione al Milano Acting Lab.
I libri di Valeria Vedovatti
Sono due i libri pubblicati da Valeria Vedovatti: Come Stai? è uscito nel 2019, Per Rinascere nel 2021, ed entrambi hanno per protagonista Gioia, ma nel secondo compare anche la stessa Valeria nei panni di se stessa.
Compra Come Stai? di Valeria Vedovatti
Compra Per Rinascere di Valeria Vedovatti
Valeria Vedovatti – Malattia
Alla malattia è dedicato il secondo libro Per Rinascere. Di fatto, come ha raccontato in un’intervista all’Huffington Post, il 4 dicembre 2016 Valeria è finita in ospedale e le è stata diagnosticata l’anoressia nervosa. Pesava soltanto 36 chili e si è letteralmente salvata da morte certa, iniziando un lungo e tortuoso percorso di guarigione, oggi arrivato a termine. Sotto un video in cui parla della sua esperienza.
Visualizza questo post su Instagram
Valeria Vedovatti: canale Youtube hackerato
Il 20 dicembre 2022 Valeria annuncia in lacrime che proprio mentre si trovava in Lapponia – un viaggio a sorpresa che le è stato regalato facendola felice – ha scoperto che il suo canale Youtube è stato hackerato. In effetti molti ci avevano segnalato di non riuscire più a raggiungerlo e al momento non risulta online. L’indirizzo YouTube era semplicemente Valeria Vedovatti. Sono stati fatti tutti i passi per recuperarlo e si attende che riaffiori, ma i tempi sono lunghi e al 3 gennaio 2023 ancora Valeria non è riuscita a rientrarne in possesso.
I tatuaggi di Valeria Vedovatti
Valeria ha ben sette tatuaggi tra cui quello dedicato a sua mamma e il sole sulla schiena. Gli ultimi due, resi noti a gennaio 2023, sono la scritta “You only live once” (in fondo alla schiena) e una cartina geografica con un aereo sulla caviglia. Poi negli USA ne ha aggiunto uno sull’avambraccio destro con la scritta “Forever Young”.
Valeria Vedovatti: anni, altezza e contatti social
Età Valeria Vedovatti: è nata a Lugano il 15 gennaio 2003 ma vive a Milano da quando aveva 15 anni. Attualmente ha appena cambiato casa e convive con l’amica Elena Sofia Picone. Altezza: 1,60 (ottenuta dal confronto con Jody). Peso: oggi stabile ma era arrivata fino a 36 kg (vedi paragrafo sulla malattia). Di seguito dove trovarla sui social.
Valeria Vedovatti su Instagram
Valeria Vedovatti su TikTok
Valeria Vedovatti su Twitch
Valeria Vedovatti su Youtube – in standby (vedi sopra)
Valeria Vedovatti e-mail
Foto Valeria Vedovatti
Ecco alcune immagini di Valeria Vedovatti. Clicca sulle foto per ingrandirle